LA CASA 3 regia di Umberto Lenzi

Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90     6 / 10  28/05/2005 23:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok,lo ammetto m sn ca**to sotto.ma il 6 è dovuto alla trama orrenda senza significato,alla pessima fotografia e al cast.d questa saga nn ho visto il 1 e il 2 ma sò sicuramente ke questo è meglio dei suoi successori
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  29/05/2005 10:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti. La Casa 3 non ha nulla a che vedere con La Casa 1 e 2, il seguito de La Casa 2 è L'armata delle tenebre.

Tra l'altro questi film non dovrebbero in effetti neanche essere associati nella scheda, dove per di più manca il vero La Casa 3, cioè appunto L'armata delle tenebre. Fammi avvisare Kappa...
vivaely  15/07/2005 09:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il titolo originale dell'armata delle tenebre è "ARMY OF DARKNESS - Evil Dead 3"
:-)
Frogger  29/05/2005 01:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti spiego brevemente : la serie che nel nostro stivale è stata intitolata LA CASA, e che vanta credo 5/6 capitoli (ho perso il conto), non è altro che "una saga" fasulla.
Nel senso che La Casa 1 e 2 non sono altro che due opere geniali di Sam Raimi che hanno scritto la storia dello splatter e sono meglio conosciute nel resto del mondo come EVIL DEAD (al quale puoi aggiungere il capitolo finale ARMY OF DARKNESS - l'armata delle tenebre). Tutti gli altri film spacciati come sequel della casa,tra i quali questo, non sono altro che storie a se stanti, peraltro di bassissima qualità, al quale è stato affibiato nel nostro paese la qualifica di LA CASA solo per ovvi motivi di distribuzione...spero di essere statoi chiaro al proposito, se non lo sono stato capiscimi..è l'01.30 e ho un mal di testa atroce.
FedericoBlasco  12/01/2006 19:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai pur cero che sono meglio!