LA CASA 3 regia di Umberto Lenzi

Freddy Krueger     2 / 10  03/11/2006 16:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusate…adesso voglio capire… La casa 7 allora è una presa x il c**o! Cioè, la storia è identica…anzi no…il film è identico!!!
Assolutamente non avevo voglia di riguardare quel film schifoso, pietà!!! Ma perché mai hanno voluto riproporre la Casa III con un nuovo titolo, La Casa7, che fa già schifo di suo?!?!?! Mah…misteri…
John Carpenter  05/11/2006 13:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu fai 1 kasino immenso con ttt ste kase!
guarda ke la casa3 e la casa7 son kompletamente diverse...nn è ke forse hai visto 2 film uguali identici??
Freddy Krueger  10/11/2006 14:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ti dico un segreto...

HGWells  12/04/2008 23:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahia! Ti sei lasciato fregare!

La casa 3 è un film italiano di Umberto Lenzi (1988).
La casa 7 è un film americano di James Isaac (1989).

Sono cose diverse.

Il DVD che avete visto te e gabe non è "la casa 3" di Lenzi, ma, per un errore di copertina davvero idiota, si tratta del film di Isaac!

"La Casa 3" di Lenzi non è mai stato distribuito in DVD in Italia.
John Carpenter  16/02/2010 14:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Freddy non ci crederai ma dopo 3 anni ho capito come sta la faccenda!!
Tu non hai mai visto La casa 3 di Lenzi, ma hai visto sempre il solito film che ha due titoli diversi ovvero "La casa 7" e "La casa III " (scritto con il numero romano).
Quindi in realtà La Casa III sarebbe uno dei seguiti di "Chi è sepolto in quella casa?" diretto da Steve Miner.
Quindi il tuo commento a questo film dovrebbe andare cancellato..
Freddy Krueger  17/02/2010 20:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì me ne sono accorto, ma io il commento lo terrei per il semplice fatto di informare le altre persone di non commettere il mio stesso errore, così non comprono lo stesso film!