STAR SYSTEM - SE NON CI SEI NON ESISTI regia di Robert B. Weide

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood     4½ / 10  02/05/2009 12:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vidi parecchi mesi fa e di certo non mi ha fatto ridere di come in teoria si dovrebbe presumere, ad eccezione la scena col cane e altre due. Ci hanno infilato la bella di Transformers nel ruolo dell'aspirante attrice stupidina (ruolo adatto) per fare un pò di pubblicità. Abbiamo anche Jeff Bridges che secondo me è portato più per le commedie, invece di film seri. Simon Pegg dopo Hot Fuzz, ottiene quasi lo stesso ruolo solo che cambia la professione, dal poliziotto genio a redattore di Vanity Fair, stesse caratteristiche. Il film è demenziale, irritante, vuol far ridere ma non ci riesce per la sua stupidità, in più ci mancava la moglie di Spiderman che hanno sbagliato proprio di metterla in questo film - stancante.
Visto che uscirà l'8 maggio e se cercate qualcosa di divertente, scegliete qualcos'altro ma non questo filmetto. Evitatelo.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  02/05/2009 12:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura l'8 di novembre l'ho visto (in dvdrip) ... ci ha messo un bel pò di tempo ad arrivare nei cinema italiani.
Invia una mail all'autore del commento Alien91  12/05/2009 01:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è capitato anke a me ho scaricato un film ke si kiama baby mama,e ho visto in internet ke esce a fine luglio,e anche l'anno scorso con piacere dave scaricato due settimane prima ke uscisse al cinema.