LE AVVENTURE DI ICHABOD E MR. TOAD regia di Jack Kinney, James Algar, Clyde Geronimi

alexava     5½ / 10  07/01/2010 13:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho mai messo un insufficenza a un film d'animazione disney, ma questo l'ho trovato particolarmente mediocre.
divertente la parte su mr. Toad, invece non mi è piaciuta affatto la parte su ichabod... sarà che tifavo per lui... mi ha talmente disturbato il finale che ha peggiorato tutto il film.
Però nell'inseguimento col cavaliere si vede che c'erano grandi artisti dietro a questi film.. (Katrina assomiglia molto a Cenerentola).
Però avevano ben poco da raccontare.. non mi ha comunicato nulla.
Aggiungo però che see cercavano l'ispirazione ben venga.. i flop sono tollerabili se seguiti da grandi capolavori come si è visto!! :)
Dick  09/03/2010 21:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il primo, ma il secondo l' ho trovato proprio bello. XD E dire che avevo qualche dubbio.
alexava  22/04/2010 16:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai, rivedendo il voto sono stato effettivamente molto severo.. il lavoro non era da 5, solo che visto che è considerato un classico Disney, mi sono aspettato troppo. errore mio, visto che penso sia sbagliato vedere film con qualsiasi tipo di aspettative.