L'ONDA regia di Dennis Gansel

julian     4 / 10  14/01/2013 23:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto con due mie amiche; dopo dieci minuti avevo capito l'antifona e loro a dirmi "eddai non rompe, non fare l'esperto, stai zitto" ecc. ecc.
Alla fine mi han dato ragione che è una stronz.ata.
Film che non ritrae affatto la psicologia di un giovane liceale, piuttosto quella di un automa programmato per diventare stupido, a poco a poco.
Comportamenti irreali, deriva non credibile. Per di più, il saluto degli ondisti sembra un balletto delle Las ketchup e nessuno prenderebbe sul serio una cosa del genere.
Su un argomento diverso, ma con tematiche affini, guardare invece This is England.
Terry Malloy  25/09/2013 20:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Eddai non rompe" è un capolavoro.
oh dae-soo  14/01/2013 23:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esperto sarai ma anche un tantino tonto.
Possibile che non avevi capito che le amiche ti rompevano le palle per togliere il film e impegnarsi in qualcosa di più educativo?

Ah Julian... I baffetti non ti fanno scafato.

julian  14/01/2013 23:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Queste ragazze di oggi preferiscono vedere un film tedesco, ma ti pare ?
Tra l'altro una volta lasciai scegliere a una di loro il film - di solito li scelgo io - e si presentò con Repo Men solo perchè Jude Law è figo.
Da allora preferisco assumermi sempre tutte le responsabilità delle cose che scelgo.
oh dae-soo  14/01/2013 23:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io intendevo altro...
Allora sei proprio tonto davvero eh.

Che poi a me Repo Men è piaciuto e nemmeno poco, leggi se vuoi.
Fammele conoscere va.

julian  15/01/2013 00:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si si appunto, ti ho detto che ormai preferiscono film tedeschi all'altro più educativo, che ci vuoi fare...

Uhm, sono curioso di vedere come hai salvato quel film. Corro a vedere.
oh dae-soo  15/01/2013 00:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ora capisco!

Guarda, io ho 35 anni e sono di un'altra generazione ma sinceramente ho sentito dire e ho visto cose diverse nelle ragazze di oggi.
Altro che film tedeschi...
Forse le uniche cinefile le hai chiappate te, tienile strette.
julian  15/01/2013 00:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono della generazione intermedia tra la tua e le ragazze di oggi, ho acchiappato male. Ho avuto modo di costatare che la nuova generazione non è esattamente interessata ai film pomeridiani.
oh dae-soo  15/01/2013 00:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco, ora mi torna.
Hai constatato bene sì?

Notte Julian :)
julian  15/01/2013 00:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Letto il tuo commento, ti dirò che la citazione iniziale del gatto di Schrodinger era proprio la cosa che più mi aveva fatto innervosire.

Notte ;)
oh dae-soo  15/01/2013 00:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì,ma non far finta di cambiare argomento, ti chiedevo se avevi constatato bene quello che dicevi te,non il mio commento.

Basta dai, mi sono sempre detto che i commenti ******* non possono superare i 10 per non scadere nel cattivo gusto.

Arinotte.