MESSAGGI DA FORZE SCONOSCIUTE regia di Richard Moore

Italo Disco     4 / 10  03/03/2021 20:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disordinato fantasy con arti marziali e dagli influssi Zen. Il lato fantastico ha una povertà di costumi e di effetti speciali imbarazzante, i combattimenti di kung-fu sono coreografati male e della dottrina buddhista ha giusto qualche sparata di grana grossa dovuta ad un Carradine gigione. Il peggio però arriva quando si tenta la carta comica: il segmento con Eli Wallach è un qualcosa che non saprei definire. Il soggetto è di Bruce Lee e James Coburn che non portarono a termine il progetto e passò per le mani di altra gente.
DankoCardi  03/03/2021 20:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, lo avevi chiesto tu l'inserimento di questo film? Perchè lo avevo visto tempo fa e lo ricercavo...ma non ricordavo il titolo. Addirittura mi viene il dubbio che abbia chiesto io di inserirlo poi me lo sia completamente dimenticato :O
Italo Disco  03/03/2021 21:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Danko. L'inserimento lo chiesi io un paio di anni fa perché mi stuzzicava, ma beccai una copia che dopo un quarto d'ora andava fuori sincrono e lasciai perdere. Adesso ho trovato una versione che si vede e si sente bene. Visto che ti piacciono le rarità potresti dargli uno sguardo per completezza.
DankoCardi  04/03/2021 00:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok forse lo rivedrò perchè mi pare che non mi fosse dispiaciuto del tutto, grazie comunque per averlo commentato...non sai quanto tempo mi sono arrovellato il cervello per ricordare il titolo. Avrei potuto risalirci spulciando la filmografia degli attori...ma non ricordavo nemmeno chi lo aveva interpretato! :(