THE READER - A VOCE ALTA regia di Stephen Daldry

Mic Hey     7½ / 10  03/01/2013 18:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
KateWinslet è certamente l' attrice più bon.. ehm brava del momento altro che Kidman o Thurman !
Dopo Titanic questa anonima fanciulla dalla rossa chioma si è trasformata in una vera sventola !
Sono di parte ? beh forse comunque il film in questione è interessante.

ps: qualcuno sa che numero di scarpe porta la Winslet ?
Torok_Troll  03/01/2013 22:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, dai... anche in Titanic si difendeva bene mostrando un fisico florido degno delle star di hollywood degli anni 50, ricordi che bel seni che aveva?! Altro che anonima fanciulla!
Mic Hey  06/01/2013 04:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vero ma è da quando si è fatta bionda che mi sconvolge gli ormoni !
cmq è anche bravina e in quest film lo dimostra
Torok_Troll  08/01/2013 13:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque è verissimo, come attrice è eccezzionale!
Torok_Troll  08/01/2013 13:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm, io la preferico rossa fuoco^^ Non fraintendere, anche io adoro tantissimo le bionde! Ma personalmente io trovo che lei rossa faccia più effetto, e poi le rosse sono più rare rispetto alle bionde (sia nella vita vera che al cinema), trovo che abbiano qualche cosa in più delle bionde e delle brune!
beppe.fadda  11/02/2013 15:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere la Kidman è al livello della Winslet se non migliore, è un'attrice molto versatile, comunque sono due delle attrici che preferisco in assoluto. Riguardo alla Thurman ti do ragione, non mi piace proprio. Riguardo al numero di scarpe non so dirti, mi spiace.