FROM HELL - LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE regia di Allen Hughes, Albert Hughes

Harpo     7 / 10  24/06/2006 12:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon thriller, che deve praticamente tutto a "Seven". Infatti "La vera storia di Jack lo Squartatore" è proprio uno di quei film che sono figli di quel grandissimo film giallo che ha completamente rivoluzionato la storia del cinema. Infatti Aberline è come Mills, Jack è come John Doe e Londra come New York. Nonostante tutto ciò il film si lascia vedere, tiene lo spettatore attaccato alla poltrona e proprone continui colpi di scena. Anche grazie a delle musiche straordinarie, la tensione è a tratti palpabile. Ottima, come al solito l'interpretazione di Johnny Depp, molto buona anche quella di Ian Holm, in grande spolvero dopo "Il Signore degli Anelli", simpatico come sempre Robbie Coltrane. Heather Graham, invece, mi lascia alquanto a desiderare (anche se devo ammettere che è una gran bella ragazza).
Oltretutto questo è l'unico film che conosco su Jack lo squartatore e quindi l'attrattiva non può che salire.
P.S.: lo sapevate che in realtà Jack era una donna?
BobRobertson  17/08/2006 14:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo su jack c sono tante di quelle teorie ke anke i "ripperologist" fanno fatica a kapirci qualkosa!!!! :) ciao!!