FROM HELL - LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE regia di Allen Hughes, Albert Hughes

Gruppo STAFF, Moderatore priss     7½ / 10  27/11/2007 16:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo venir confutati da una trasmissione di Sandro Giacobbo dove si difendono a spada tratta l'esistenza del chupacabras o le tesi di danbraun è veramente imbarazzante.

Però per me il film non è affatto male, soprattutto nelle tinte dell'atmosfera, godibile e intrigante. Non mi è dispiaciuto affatto. Senza parlare poi del plus di johnny depp veramente tenebroso...
martina74  27/11/2007 16:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaah... ma hai visto il pastrano da scerloccolms che indossava per calarsi nella parte????
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/11/2007 17:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era riddicolissimo, e la sua faccia emaciata e pallida da serissimo investigatore dell'incubo che ci parla della vera storia del CONTEDDRACULAMIIINCHIA!

comunque mi era piaciuta di più la puntata sul chupacabras e dell'uomo del 2036.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 19:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciate stare Roby, vecchie carampane, o ve la dovrete vedere con me, con il chupacabra e con l'abate Sauniere.

martina74  27/11/2007 19:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miiii che paura... attento che ti scaglio dietro il contedddhhhraculaminghia, bigfoot e il coccodrillo delle fogne!

Tra l'altro vorrei far notare con che serietà ha parlato della leggenda di mio cugggino che si è tolto il casco e si è aperta la testa... un mito.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 19:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sfi.gato tuo cuggino.
Il mio ha fatto all'ammore con una ragazza e quando s'è svegliato lei non c'era più ma sullo specchio c'era scritto col rossetto "Benvenuto nell'aids!"