FROM HELL - LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE regia di Allen Hughes, Albert Hughes

horror83     6 / 10  12/08/2013 14:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero così entusiasta di vedere questo film (dato che mi piacciono i massacri alla Saw) ma questo film non mi è piaciuto! cioè a parte che ho scoperto che questa non è la vera storia di Jack lo squartatore, poi l'hanno fatto così realistico quel brutto periodo dell'Inghilterra di fine 800' che sono rimasta schioccata di come viveva la gente povera! cioè quelle povere prostitute che dovevano vendersi a chiunque (il 99% dei clienti erano orripilanti sia dentro che fuori) e la povertà che c'era. Quindi io sto giudicando il film per come l'ho vissuto io non per come è tecnicamente! quindi per me è sufficiente solo perchè hanno fatto una riadattazione molto buona di quel periodo, Depp è sempre bravissimo, buoni i costumi e buona anche la base thriller che c'è di scoprire chi sia questo Jack lo squartatore. belle le indagini e anche la "sorpresa" finale ma per i miei gusti è troppo crudo! do un 6 politico