UN'ESTATE AI CARAIBI regia di Carlo Vanzina

Attila 2     4 / 10  06/10/2021 11:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da non confondere con "Vacanze ai Caraibi" e con tutti gli altri film di vacanze in ogni c@zzo di posto del mondo o di Natali e Capodanni dei cinepanettoni.Perche' non solo si confonde con gli altri come titolo,ma anche come trama,gag e personaggi.Uomini che mettono le c0rna alla moglie,romani buzziconi ignoranti arrichiti,che vanno a sputt@anarsi i soldi ai Caraibi con qualche putt@na di alto borgo.Napoletani che cerano di truffare l'assicurazione,insomma,una serie di stereotipi che sarebbe l'ora di smetterla di continuare a proporli,perche' non fanno piu' ridere e sono un'offesa per tutti i Romani e Napoletani e per le persone intelligenti che non apprezzano queste c@gate.Poi ci buttano un po' di fig@ , qua e la' ,per far contenti i maniaci di turno e hanno fatto l'ennesima stronz@ta di film che rovina la reputazione dell'intero cinema Italiano,che viene identificato con queste merd@te.L'unicaa cosa positiva e' che non ci sono Boldi e De Sica