UN'ESTATE AI CARAIBI regia di Carlo Vanzina

sognatore     6½ / 10  28/06/2009 00:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dispetto di tanti bacchettoni, e supposti critici, sono andato a vederlo con mio figlio e, sacrilegio, mi sono divertito!!!
Stupido, banale, demenziale, ma non si può dire che qualche risata non ti scappa...
Provate qualche volta a spogliarvi della vostra, troppa, prosopopea e a ridere e godere anche di stupidità e cretinate...non farebbe male per riacquistare un po' di leggerezza.
Tautotes  30/06/2009 20:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film ma condivido quello che vuoi dire.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/07/2009 00:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È proprio questo il problema!! Che non si vede il film ma si vota e si commenta sulla fiducia. E con questa mia tesi nn voglio difendere i Vanzina & co.
Tautotes  01/07/2009 13:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma infatti io sono d'accordo pur non avendo visto il film. E ovviamente non lo commento. Può essere che gli avrei messo anche un voto basso, ma non capisco la gente che a prescindere deve mettere 1 e dire quanto è caduto in basso il cinema italiano, come se fossimo in presenza di grandi esperti del settore!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/07/2009 00:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi anch'io sono più che d'accordo!! (-:
faluggi  28/07/2009 21:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo e mi trovo costretto a tirare fuori una citazione:

"se odiano così tanto de sica perchè non se ne stanno a casa a guardare i loro drammoni polacchi o sovietici?" (cit. Firestarter86©)
NaPkiller  29/07/2009 12:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che chi difende i Vanzina ha sempre la risposta pronta per qualsiasi evenienza, se uno dice che i film dei Vanzina fanno schifo e quindi non va più nemmeno a vederli gli viene risposto "Non l'hai visto quindi non puoi commentare", se invece dice di averlo visto e che è una ca*ata mostruosa gli viene risposto "Se ti fanno schifo questi film perchè sei andato a vederlo?", se andassimo avanti con questa filosofia non avremmo un film dei Vanzina con voti sotto la sufficienza ed il che sarebbe un insulto al mondo del cinema e all'Italia stessa. Concordo che i film leggeri ci vogliono, ma devono comunque esser fatti con un briciolo di intelligenza e competenza, anche per rispetto di chi contariamente ai Vanzina magari si fa il cu*o tutta la vita per diventare regista in Italia e puntualmente viene trattato a pesci in faccia. Tra l'altro c'è da dire che questi film incassano ben più di film di un certo spessore (e con spessore non si intende pallosi, ma semplicemente film ben fatti), bisognerebbe boicottarli finchè finalmente non potremo avere una commedia italiana fatta decentemente.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  16/09/2009 20:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che le bocciature ai film dei Vanzina sono più che ammesse (fanno sì che schifo, almeno gli ultimi), basta appunto che il film lo si sia visto per davvero e non per finta (1° punto) e consapevolmente, andando al cinema non perchè si è stati costretti o non si aveva nulla da fare, ma perchè lo si voleva veramente vedere (2°punto). Entrambi i requisiti della gente che commenta questi tipi di film mancano per l'appunto.