UN'ESTATE AI CARAIBI regia di Carlo Vanzina

Arkantos     1 / 10  02/09/2013 12:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, sono diventato furioso dopo la visione di questo film.

Avevo bisogno di uno strumento di tortura, un film doloroso: visto che Gomorra l'ho lasciato dopo appena 20 minuti perchè era veramente noioso e non ero preparato psicologicamente, ho deciso di prendere sto film; lo so, ho già visto Faccio un salto all'Avana ed è un putridume, ma non era disponibile.

Partiamo dal cast: tutti pessimi, anche Brignano che già non mi piace, con le modelle più brutte del mondo: Martina Stella e la Seredova, "belle" solo per un motivo esoterico:

90-60-90 (le misure di una modella)
diviso dieci fa
9-6-9
ribaltando i 9 viene 666.

OH MIO D.IO!!!!!

Ma non sono loro il peggio del cast, il peggiore è Paolo Ruffini! Ogni volta che apriva bocca ti viene da bestemmiarlo nei modi più originali come:

"Odess it af BUUUUURP the seven coloriti in tu vis!"

Oppure, no altrimenti tiro fuori gli insulti e non va bene... mmmmm... mmmm.

Ora possiamo cominciare a parlare della "trama" che è divisa in vari episodi con vari personaggi.

Le gag... no ragazzi, non ci crederete a ciò che sto per dire, ma è la verità, SONO DISPERATO!!! sono disperato perchè nessuno crederà a ciò che scrivo in spoiler. Siete sicuri di continuare a leggere? Va bene, cercherò di contenermi...

Siete rimasti scioccati? Capisco...

Non guardate questo film; e non è una frase dal significato "Così mi inciti a guardarlo! Me lo guardo subito!"

NO! NON GUARDATE QUESTO FILM! Imperativo seconda persona plurale, è un ordine.

Quelle due ore le potete usare meglio, tipo guardare una piastrella, vedere tutte le recensioni di Yotobi (che lui sì che fa ridere, altro che Ruffini!) o Farenz, giocare a Gioventù Ribelle oppure guardarvi un altro film comico (e non un cine-panettone, cine-cocomero o cine-coniglio Pasquale).

Perchè non solo è brutto, non solo è noioso, è pure confusionario! Ma non perchè ci sono troppe storie, semplicemente perchè sono montate malissimo, e questo schifo ha anche guadagnato una vagonata di soldi!

Dopotutto è Ronzino...
horror83  02/09/2013 13:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooooooo mi hai rovinato il film, non lo avevo ancora visto! e adesso? ;D sto scherzando! mi fido sulla parola che sarà una schifezza come quasi tutti i cinepanettoni. anch'io guardo le recensioni di yotobi ;D
una cosa che non capisco è la gente che va al cinema a vedersi questi film, cioè se uno li guarda gratis ok (lo faccio pure io per vedere quanto in basso sia finito il cinema italiano), ma pagare è da folli!