L'ETA' DELL'INNOCENZA regia di Martin Scorsese

BlueBlaster     4½ / 10  08/04/2013 00:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove sta questo capolavoro non lo so! Ok non sarà un film da 2 come ha messo un utente prima di me ma su di una cosa concordo con lui...questo film è di una NOIA mostruosa!
Bravi attori, ben confezionato con una ricostruzione scenografica e di costumi sui massimi livelli...per quel che mi riguarda i pregi finiscono qui perché l'ho trovato insipido e sopratutto soporifero!
Scorsese è un regista che alle volte fa dei capolavori assoluti ed altre volte dei film di cui avrei fatto a meno...la cosa che mi dava più fastidio era quella continua voce narrante come è successo anche per "Casinò".
Sarà vero che questo tipo di film non è nelle mie corde ma ad esempio film come "Espiazione" o "Orgoglio e pregiudizio" mi son piaciuti...questo ha fatto schifo perfino alla mia ragazza a cui piace questo genere.
Questa è una mia opinione e vi prego di non fare i sapientini dicendo che "uno a cui non piace questo film non ne capisce di Cinema"...io questo film non lo consiglio se non come cura per l'insonnia!