FUORI ORARIO regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     10 / 10  19/03/2007 22:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...un film che ti rapisce subito grazie alla stupenda musica classica che introducono le sequenze iniziali del film... Il film più atipico di Scorsese che io abbia visto, una black comedy veramente geniale... Una serie di eventi che si intrecciano tra loro in modo minuzioso e ben studiato.

...Ritmo incalzante, veloce ma in particolare mi ha colpito l'originalità dei personaggi creati da Scorsese, sempre ben definiti e mai abbozzati come semplici macchiette. Una cosa li accomuna la solitudine. Quest'ultima è rappresentata come una sorta di male della città, che accomuna moltissime persone, individui soli pur immersi nella folla.

Una prova esemplare di Griffin Dunne, veramente un bravo attore che offre una prova splendida per tutta la durata del film, con una notevole mimica del viso (spesso si accusano giustamente gli attori di essere inespressivi), che ci permette di entrare nel personaggio stesso, nei pensieri dello stesso protagonista.

...Una regia impeccabile, minuziosa e con inquadrature memorabili. Veramente un bellissimo film e soprattutto, personalmente, una stupenda sorpresa...

Invia una mail all'autore del commento globo73  18/10/2008 06:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao
sono alla ricerca del dvd del film "FUORI ORARIO" di scorsese.
Acquisto anche copia purchè realizzata dal dvd originale.
Sono gia in posseso del divx preso da Emule.
Se puoi aiutarmi contattami pure alla mail globo73@libero.it.
Grazie

FRANCESCO