FUORI ORARIO regia di Martin Scorsese

Giordano Biagio     8½ / 10  11/09/2007 12:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che piacerebbe a Kafka.

Situazioni irreali e reali straordinarie, un ansia di sè e del vivere segnata dal senso di colpa, inconscio, a sostegno di una logica che non fa parte della normalità reale del vivere ma di un mondo altro, sintomatico, fantastico, che esiste solo nella testa del personaggio.

Un mondo che comunque esiste nel campo onirico, chiede qualcosa all'altro, seppur in modo distorto , vulnerabile, chiede un aiuto non esplicito, enigmatico, al fine di mantenere intatto il senso del pudore.

Ma riceve solo risposte altrettanto equivoche e surreali.
Invia una mail all'autore del commento globo73  18/10/2008 06:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao
sono alla ricerca del dvd del film "FUORI ORARIO" di scorsese.
Acquisto anche copia purchè realizzata dal dvd originale.
Sono gia in posseso del divx preso da Emule.
Se puoi aiutarmi contattami pure alla mail globo73@libero.it.
Grazie

FRANCESCO
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  18/10/2008 12:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, ti consiglio di mettere un'annuncio su Ebay, vedrai che riceverai subito diverse proposte, con 6 euro trovi già dei buoni filmati con definizione ottima, io ho acquistato su ebay vecchi capolavori del passato rimanendo praticamente sempe soddisfatto. Occorre iscriversi, finchè non vendi tutto è gratuito.
Saluti