INVASION U.S.A. regia di Joseph Zito

MonkeyIsland     1 / 10  06/06/2014 14:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insieme a Berretti Verdi merita di esser visto per capire fino a che punto può arrivare la deficienza mista a patriottismo becero americano.
Ogni scena è talmente trash che nemmeno i film della Troma ed è risaltata dalla qualità eccellente della fotografia indistinguibile da una macchina usa e getta Kodak.
Il razzismo spinto di Norris è la ciliegina sulla torta per non parlare della battaglia a colpi di bazooka talmente ridicola e involontariamente comica che nemmeno gli sceneggiatori di Hot Shots sarebbero stati in grado di concepirla.
Angel Heart  06/06/2014 15:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quasi mi pento di avergli dato un dignitoso 4. Film veramente brutto.
MonkeyIsland  06/06/2014 15:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende in che modo si vede se lo si guarda con occhio critico come ho fatto io è veramente insostenibile se l'avessi visto in chiave comica probabilmente il voto sarebbe stato decisamente più alto.
Angel Heart  06/06/2014 16:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche in quel caso credimi è più o meno lo stesso (e te lo dico da amante del genere). Si prende fin troppo sul serio.
MonkeyIsland  06/06/2014 17:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbè alla fine hai dato 4 mica sei che vuol dire pellicola da evitare almeno non si sia masochisti.
Io ho dato il minimo perché oltre ad essere un film orrendo è pure offensivo verso l'intelligenza di chi lo guarda
Dick  14/07/2018 01:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno la Cannon sapeva di fare intrattenimento sin troppo esagerato. "Berretti verdi" si prendeva sul serio!!!