UP regia di Pete Docter, Bob Peterson

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8½ / 10  27/12/2012 11:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentite, pochi *****, questo cartone è una meravigliosa favola onirica e surreale, che per quanto mi riguarda potrebbe anche solo essere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Il primo quarto d'ora racchiude semplicemente la più bella rappresentazione di una storia d'amore che abbia mai visto, e quanto segue rimane una divertente e colorata avventura che denuncia un totale disinteresse per il marketing o il merchandising tipicamente disneyano: e difatti dopo questo la Disney, prese in mano le redini della Pixar, si lancerà nei più affidabili brand di Toy Story, Cars e Nemo. Ma a me l'anarchia creativa della Pixar fino a questo punto ha lasciato sempre soddisfatto, e spero che ritorni ancora con altri progetti ugualmente pazzoidi.
weareblind  15/01/2013 13:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concorde, Carl e Ellie sono una coppia fantastica, Russell è quasi un di più. Filmone.
speXia  27/12/2012 16:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Jelly! Anche io trovo che UP sia una favola stupenda, oltre che commovente.
Per rimanere in tema Disney, vorrei consigliarti caldamente RALPH SPACCATUTTO, l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto, nonostante magari per te possa essere un po' infantile.
adrmb  27/12/2012 18:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente d'accordo su Ralph! Direi un Classico convincente al 100%.
adrmb  27/12/2012 13:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo commento. Sono d'accordo sul primo quarto d'ora, Carl ed Ellie sono probabilmente la più bella coppia disneyana.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/12/2012 13:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
Io mi spingerei anche oltre, sono una delle più belle coppie del cinema. Incredibile la poesia reale e sincera con cui hanno racchiuso il senso di un amore in 15 minuti.
adrmb  27/12/2012 13:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I agree. Veramente veramente commovente, e aggiungerei anche

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER: intenso.