TORO SCATENATO regia di Martin Scorsese

Terry Malloy     8 / 10  06/11/2006 12:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono inquietato quando ho visto in prima posizione, usurpato ingiustamente il padrino, Toro Scatenato che è sicuramente un film magnifico, ma non da primo posto! sicuramente Raging Bull non sarà d'accordo però ora siamo pari con il sette a 2001: Odissea nello Spazio!

raging bull  06/11/2006 15:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti tu, vuoi vedere che Jake domani a scuola ti spezza le ossa???
Primo un film non si votaper vendetta secondo dovevi dare 10 solo perchè nell'ultima scena il monologo è copiato dal famosissimo Oh Charlie del grande Brando. Domani le prendi con sdegno.
PS benvenuto nel forum
Marlon Brando  07/11/2006 14:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, le botte domani le prendi da me perchè spari troppe ******* ultimamente (non mi riferisco a questo commento, ma in genere); e poi tanto le prenderesti lo stesso!
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/11/2006 16:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha, e io che ero lì a chiedermi chi fosse 'sto Ragin Bull...:-)
Terry Malloy  06/11/2006 19:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve Thohà è un secolo che voglio conoscerti!comunque è un minchione raging bull e domani a scuola le prende!!!!!!!!!111
raging bull  08/11/2006 19:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domani vi picchio al cospetto della locandina di Bob poi vi trascino in presidenza e se ferruccio non mi adora Marlon al momento e subitaneamente lo defenestro
Terry Malloy  08/11/2006 20:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
megalomane!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/11/2006 13:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? E come mai?
Comunque: piacere! :-)))
Terry Malloy  10/11/2006 13:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè di solito lei fa dei gran commenti e le piacciono più o meno i film che piacciono a me, inoltre leggendo le risposte che di solito dà la trovo molto simpatica (e molto sicura di sè tra l'altro)
saluti
Terry Malloy
p.s: è abbastanza conosciuta e stimata tra i miei amici nel sito
raging bull  11/11/2006 14:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè dai del lei???
Terry Malloy  11/11/2006 14:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai dato che non ci prendo il caffè tutti i giorni al bar e perchè esiste una cosa che si chiama rispetto preferisco darle del lei
raging bull  13/11/2006 17:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il tu non è uno sputo in faccia.... E poi nei forum non si usa
Terry Malloy  14/11/2006 14:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chre ***** me ne frega se nel forum non si usa! non farmi tirare delle madonne perchè siamo arrivati al limite!!*****!!!
raging bull  16/11/2006 17:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si... vai terry... La *******!!!! Chissà come le diceva marlon....