TORO SCATENATO regia di Martin Scorsese

larcio     7 / 10  08/11/2006 21:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buon film ma confrontato a roky è sottotono....non è un film impressionante ad ogni modo
Satyr  08/11/2006 22:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confrontato a Rocky e' sottotono??????Ma stai scherzando spero.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  08/11/2006 23:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve, buonuomo, a quanto le mette le cazz.ate al kg?
raging bull  11/11/2006 14:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso solo ridere... o piangere... Ma dai!!!
E' un film crudo, sulla violenza e la miseria di un uomo... Un film non è forte solo se fa vedere sgozzamenti... E poi cos è sottotono scusa??? De Niro??? Scorsese??? Non lo so...... Io la parola sottotono la uso come "può fare di meglio" non so tu...
adrart  18/11/2006 03:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a fare un paragone del genere? Rocky e Toro scatenato...
Le possibilità sono 2: o hai meno di 15 anni oppure sei semplicemente una persona stupida.. in tal caso, prendine atto.
muSe  12/12/2006 16:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ho 32, grazie al cielo il mio quoziente intellettivo è nella norma e anch'io preferisco Rocky
giax-tommy  15/12/2006 17:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo si possono confrontare sti due film?
e che hanno in comune...per me nulla
tranne i due protagonisti entrambi boxer
poi basta
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/11/2006 00:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sai nemmeno come si scrive rocky , ma almeno l'hai visto ?
e poi sotto tono cosa vuol dire , ma per cortesia !!
peppone  15/11/2006 09:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baaaah, non riesco a capire come fai a commentare un film così ricco di significato e di grossi contenuti tecnici dal punto di vista cinematografico. Cerchiamo di essere più equilibrati ;)
John Carpenter  10/11/2006 22:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che ca**o!
non offendetemi larcio, per cortesia! :(
giax-tommy  11/11/2006 01:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i due film sono proprio due cose diverse
hanno in comune che parlano di un pugile,ma tutto il resto è tutta un'altra cosa
ma poi chi ha mai messo a confronto sti due film
uno parla delle parabole delle star(e che il destino fa brutti scherzi)è un tema profondo
rocky di cosa parla
di come fare i muscoli da se?...
Noodles86  10/11/2006 20:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai insinuando che Rocky è meglio di Toro scatenato?A questo perchè non ci aggiungi che l'interpretazione di Bud Spencer in Bomber è superiore a quella di De Niro?