TORO SCATENATO regia di Martin Scorsese

don carlos     6½ / 10  11/01/2007 22:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visivamente bellissimo, splendido il bianco e nero e l'uso della cinepresa nelle sequenze di boxe... ma di per sé 'sto film non mi ha proprio comunicato nulla. Nel voto che ho dato a questo film, ciò che manca dal sei e mezzo al dieci sono i contenuti: questo film è come un piatto ricco e bellissimo da vedere, ma alquanto insipido e stucchevole. La recitazione è in certi punti magistrale, ma a lungo andare i dialoghi e la parlata di Amendola che doppia De Niro diventano per me fastidiosissimi... Mi dispiace, ma proprio non riesco a trovare nulla di speciale in questo film; non voletemene, ma Scorsese, finora (anche se oltre a questo ho visto solo Taxi Driver), non mi convince affatto.
Titto  20/02/2007 16:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bestemmiatore!!!! Pentiti subito!
don carlos  21/02/2007 11:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene titto, mi dispiace, ma non posso farci niente; a te è piaciuto, a me non ha detto niente... niente di personale, così va il mondo, c'è a chi piace e a chi non piace, tutto qua