NEW YORK NEW YORK regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento wega     8 / 10  19/10/2007 21:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con questo film scorsese rompe un pò i suoi schemi tradizionali a cui ci ha abituato prima e dopo,ma parliamo di un musicol quindi la scelta stilistica differente è ovvia,non è uno dei suoi film che preferisco ma l'interpretazione ottima dei personaggi rende scorrevole la visione.colonna sonora jazz quindi un pò difficile da sopportare per chi non ama il genere..quindi grande de niro,qui forse ancora più grande liza minnelli che canta una fantastica N.Y. N.Y.
inferiore  30/07/2008 14:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
musical non musicol!! Eh eh eh wega un errore non da te!
Invia una mail all'autore del commento wega  30/07/2008 19:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e il neoneologismo, quello mio che mescola parole e fonemi di lingue diverse, dove lo mettiamo?
inferiore  31/07/2008 19:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che?
Invia una mail all'autore del commento wega  02/08/2008 16:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah!!perchè tu credi che sapessi quello che stavo dicendo...c'ho provato.
inferiore  05/08/2008 07:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'hai provato! Cmq ''NEW YORK NEW YORK'' è molto meglio di viale del tramonto! :D.
Invia una mail all'autore del commento wega  02/08/2008 16:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah!!perchè tu credi che sapessi quello che stavo dicendo...c'ho provato.