TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

Andre85     10 / 10  17/11/2004 22:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
f a v o l o s o !
davvero bello deniro mi si consolida alla posizione n 2 dei miei attoroni preferiti, sicuramente devo approfondire la mia conoscenza su scorsese.
premetto che di tecniche cinematografiche nn me ne intendo ma in qst film ci sono alcune riprese bellissime (dall'alto nella camera di iris con i vari cadaveri, e sopratutto l'ultima dallo specchietto retrovisore cn la super bionda)
ps. insegna anche che film "nn" scegliere quando si è in dolce compagnia

Invia una mail all'autore del commento paul  18/11/2004 01:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora: penso che Travis non finisca in galera perchè comunque ha ucciso dei criminali e, come vedrai negli articoli di giornale esposti subito dopo la sparatoria, viene preso per un eroe. Per quanto riguarda lo specchietto ti confesso che non ricordo bene, forse non voleva più vedere la fanciulla di cui era comunque sempre innamorato....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 08:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto la spiegazione di paul.
Andre85  06/12/2004 18:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte:
*******, sfruttatori, mendicanti, drogati,
spacciatori di droga, ladri, scippatori.
Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e
ripulira' le strade una volta per sempre
Andre85  18/11/2004 14:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero che erano 3 criminali, ma la legge mi sembrava diversa, cm questo nn è nulla innanzi ad un film cs bello. sullo specchietto io avevo inteso che lui nn si voleva guardare (per quello che è), ma voleva vedere dietro di se e cio che aveva fatto e cio che aveva lasciato alle sue spalle (compresa la bionda).