TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

lupocattivooooo     8 / 10  07/12/2004 13:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo cash. Hai detto tutto in poche stringhe.
Pero' non sono cosi' generoso con il voto poiche', pur essendo una delle migliori pellicole mai realizzate, non riesco a considerarlo un capolavoro.

Invia una mail all'autore del commento cash  07/12/2004 19:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! ma perchè, ho votato anche 'sto film? E quando? oh, ma chissenefrega.
lupocattivooooo  07/12/2004 13:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono tornatoooooooooo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/12/2004 13:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ola!
lupocattivooooo  07/12/2004 14:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Domenico.
Sempre presenti voi vero?....ogni tanto mi collegavo per dare un occhiata, ma il tempo e' tiranno e non ho potuto contribuire.
Comunque ho visto che ve la cavate benissimo anche senza di me
:-)
A te invece come butta?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/12/2004 14:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Lupo, qui tutto bene, solo c'è sempre un sacco da fare!
Aspettiamo un pò di tuoi voti, siamo in vista di quota 100000 commenti!
lupocattivooooo  07/12/2004 14:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione...vi ho trascurato.
Non vado al cinema da .... booo !!! Pensa che mi sono sposato ed ancora devo andare in viaggio di nozze......questa vita mi sta togliendo tutto.
Comunque stasera avrei intenzione di andarci visto che domani mi riposo. Hai qualche buon consiglio? Ho visto vot alti su "Donnie Darko" sugli "INcredibili" ..... ma non sono molto convinto...cosa mi consigli?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/12/2004 15:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
donnie darko non è niente male, sia come tecnica che come storia, magari leggiti qualche commento (il mio è in una delle prime pagine) e vedi se ti ispira.
Gli incredibili se capiterà lo vedrò a noleggio, di altro ho visto 2046 che era molto bello e altre cose abbastanza insulse.
lupocattivooooo  07/12/2004 16:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2046 mi sembra di aver capito che ha una precedente parte che non ho visto.
Forse mi conviene seguire l'ordine cronologico onde evitare di male interpretare o sottovalutare.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/12/2004 17:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, la prima parte è "in the mood for love" che è un vero capolavoro (vedi anche i commenti), 2046 è il seguito, anche ottimo, puoi vederlo da solo ma perdi un pò diriferimenti, ti consiglio di vedere anche solo il primo.
sb6r  07/12/2004 13:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehilà, che piacere risentirti!
lupocattivooooo  07/12/2004 14:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Ale....anche per me e' un piacere....certo non potro' essere assiduo come prima, ma bazzichero' piu' spesso da queste parti.
No notato che mi sono perso alcune novita'...il restyle del sito....nuovi filmettini....bello bello...mi mancava.
E tu tutto bene?
sb6r  08/12/2004 09:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io tutto ok, grazie.
Vedi di esserci più spesso, i nemici stanno aumentando, è addirittura tornata topona... ;-)
lupocattivooooo  09/12/2004 14:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fidanzata di simon.....stesso livello intellettuale, cioe' quello di un paramecio.

Senti ale...ho bosogno di te....ho visto kill bill vol 2 e mi ha fatto la stessa impressione del primo...cioe' non mi e' rimasto.

Prima che scateno la tua ira funesta, aiutami a vedere .....
sb6r  14/12/2004 10:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica l'hai votato vero? ;-)
Cmq scrivimi in pvt così ne parliamo!