TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  16/06/2005 16:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de niro raggiunge un picco di recitazione difficilmente eguagliabile,scorsese firma un pezzo di storia del cinema.
Invia una mail all'autore del commento Gualty  08/02/2007 21:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premessa: regia e recitazione sono perfette.
Però... non scorre.

Invia una mail all'autore del commento goat  08/02/2007 21:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Gualty  09/02/2007 02:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  09/02/2007 09:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Gualty  09/02/2007 13:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, io le sparo di giorno, tu di notte, povero sito.
in ogni caso, ridere fa ridere quella scena...
saprò dove andare la prossima volta che esco con una ragazza. Sperando che capisca la citazione...oppure che non la capisca ma non si arrabbi.
Invia una mail all'autore del commento goat  09/02/2007 14:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una ragazza che capisce una citazione??? rinuncia in partenza...
Invia una mail all'autore del commento Gualty  12/02/2007 21:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che succede. Sempre sperare.