TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

la mia opinione     5 / 10  09/08/2005 22:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro film sopravvalutato secondo la mia modestissima opinione. datato anche questo con De niro unico nota positiva.
GLAMP  19/08/2005 01:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
modestissima appunto..........sei un pagliaccio, vatti ad ammazzare
Invia una mail all'autore del commento Funeralopolis  10/08/2005 21:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ***** vuol dire datato? Perché se lo rifacevano quest'anno, esattamente identico, allora era un capolavoro? Sarà anche la tua opinione, però dare un cinque a uno dei più bei film della storia mi sembra eccessivo...
thohà  10/08/2005 14:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhe! Ma lo sai che la tua opinione fa sempre un po' ******?
la mia opinione  15/08/2005 21:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non vengo a dirti nulla della tua, ma ce l'hai con me non l'ho capito ma cosa vuoi scusa. Un opinione personale non puo essere mai sbagliata o giusta, semplicemente perche' è personale. E' secondo i nostri gusti che scegliamo la musica da ascltare i film da vedere e le persone a cui volere bene. Ora io non ce la faccio piu in ogni cosa che commento sempre storie e che vi ho fatto dio santo. Volete che non entro piu nel portale? cos'è questo sito.. mah... si puo esercitare la propria identita ed eventualmente conferire in modo meno scurrile e piu costruttivo. Grazie lo gradirei tanto. Ormai mi avete desiderato perfino di morire, beh cosa dire, vorrei vedere voi al posto mio, a sentirsi dire tutte queste cattiverie. Non è giusto.
Invia una mail all'autore del commento wega  26/12/2007 21:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara!! avrai tutto il mio appoggio! anche se poi effettivamente non abbiamo per niente gli stessi gusti cinematografici.
thohà  16/08/2005 13:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu avessi la cortesia di argomentare con un po' più di una riga, ripetendo nella stessa 'la mia opinione' e lasciando spazio ad altre sole 3 o 4 parole al commento, nessuno se la prenderebbe tanto.
I tuoi commenti sono più o meno tutti uguali e mai argomentati. Non è che devi raccontare il film, ci si aspetta che tu dica in un paio di righe (o tre) il PERCHE' del tuo giudizio, che è sempre 1 o 10, senza vie di mezzo. Capisci? Sembra che per te non ci sia una graduatoria...
Tony Montana  22/08/2005 11:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OOOOOOO!!! Ma la vuoi smettere co ste tue opinioni del ***** ?
Non ci interessa la tua opinione! Fa skifo!
Ma ke razza di film ti piace? Topolino nel Far West?
Ma perkè non vai a giocare alle bambole?
Ci hai rotto!