TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

tavullia86     4 / 10  29/12/2005 21:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film incomprensibile e di una lentezza terrificante...non succede quasi niente x un'ora e mezza...finchè non da fuori di testa e inspiegabilmente diventa un eroe...non mi sembra assolutamente un film da top25...forse sarà piaciuto al tempo...ma al giorno d'oggi mi sembra un pò out....
ricky999  28/02/2006 15:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ci sono i def.icenti come te??
tavullia86  28/02/2006 18:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai chi sono i deficienti?quelli che non rispettano le opinioni degli altri come te....
TART  02/01/2007 15:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sui Deficienti sono d'accordo con te, Tavullia. Ma non puoi sparare a zero su un film che ha fatto la storia.
Personalmente lo giudico uno di più bei film che abbia mai visto, lo amo profondamente.
tavullia86  02/01/2007 20:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io no...ci sono tanti altri bei film...questo no...è di una lentezza sconsiderata...e non succede quasi nulla...
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2005 23:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incomprensibile? e non hai visto "quei bravi ragazzi", lì si capisce ancora meno.