TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

alesfaer     4 / 10  16/02/2006 18:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un 4 ke doveva essere 6 dopo 1 ora di film, ke doveva essere 3 alla fine. nn so cosa pensare, l'8,8 di media è paradossale. prima di offendere, direi di fare un salto a pagina 10: commento di antenor21. rispondete alla sua domanda. io stimo deniro, ma qst film ha troppe cose ke nn vanno: ritmo piatto, musike all'inizio piacevoli ma a lungo andare irritanti, 1 recitazione appena sufficiente di deniro e inguardabile del resto del cast. passiamo invece alla trama:
1) deniro nn è christian bale....1 uomo ke nn dorme x mesi sarebbe morto;
2)le strade di manhattan sono tutte monocorsia?
3) 350 dollari di stipendio settimanale? nn li danno neanke ora, figuriamoci prima.
4) descrizione pacchiana della malavita;
5) cerca di relazionarsi in 1 mondo ke odia. xkè lo fa allora? xkè vede i pornazzi ma nn si fa mai le seghe?
a mio parere si è voluta rendere la schizofrenia cn 1 approccio totalmente sbagliato. la pazzia è incomprensibile ma ha sempre 1 suo iter. qui nn c'è.
ho trovato il film noioso mal recitato e sconclusionato. datemi pure del pazzo, ma x me un attore nn fa un film(idem x i registi).
gnappo  16/02/2006 20:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ma chi è stu strunz?
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/02/2006 18:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è nù strunz!
alesfaer  18/02/2006 20:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sort
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/02/2006 13:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tù nonna in carriola.

Eddai, si stava scherzando. Però il tuo commento non lo condivido neanche un po'. Non hai sentito il 'disagio' crescere in Trevis, fino ad esplodere? E' un gran bel film.
alesfaer  20/02/2006 19:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho visto crescere il disagio, ma il contorno del film è davvero deprimente. forse rivedendolo lo apprezzerei di piu. un 6 forse glielo darei ora come ora. ma nn lo ritengo 1 capolavoro, è il peggior film di deniro probabilmente
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2006 20:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione; non lo vorremo mica paragonare con godsend.
Invia una mail all'autore del commento reinhardt1053  06/03/2006 17:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi già sei passato a 6, rivedilo un'altra volta
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/04/2006 13:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beato te che non capisci un ***** e campi contento