TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

samp     5 / 10  09/08/2006 08:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non un granchè, la storia di un pazzotico taxista infarcito di turbe psicotiche, male
Andre85  09/08/2006 10:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se riesci a generalizzare un film come questo in quelle poche cose che hai scritto lo puoi fare benissimo per qualsiasi altro film....non credi sia un po riduttivo?
samp  09/08/2006 11:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ben poche parole? hai visto quanti commenti seri ci sono nel sito del tipo" Grande" oppure "quanti ricordi Morocco" oppure "bello" o " da cestinare" o " emozione...", e mi dici che il mio non è commentato: "STAI PARLANDO CON ME? EHI TU PARLI PROPRIO CON ME?" va bene questo? ciao
Gruppo STAFF, Moderatore priss  09/08/2006 12:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm... storia di uno che ha qualche cosa da dire, ma misteriosamente si sbriga i 4 parole. peggio
carisma  10/08/2006 18:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi mi puoi interrogare per cpire se l'ho visto? su, fammi qualche domanda
carisma  10/08/2006 18:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi fammi qualche domanda per capire se l'ho visto! dai!
Invia una mail all'autore del commento goat  11/08/2006 23:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carisma sei un vero mito...lei chiede delucidazioni a samp e tu intervieni per offrirgliele...non ci credo.basta,sei ufficialmente la persona più stupida della storia.
carisma  12/08/2006 00:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
samp è il mio nick doppio questo lo sanno tutti, almeno lo ammetto mentre altri, vedi thohà, non lo fanno!
bellin1  07/11/2006 00:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaahhahaa
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/08/2006 17:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa mi accorgo solo ora che avevi risposto al mio lapidario commento sul tuo lapidario commento.

in primo luogo io non ti conosco e che io sappia che sei tutt'uno con samp non è una cosa scontata.

secondariamente per me il film l'hai guardato, solo che non l'hai visto.
che aggiungere? per dirla con parole tue: male.