TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

The Legend     1½ / 10  17/01/2007 15:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una palla colossale, noiosissimo, semplicemente inguardabile.

Per fortuna i direttori delle nostre televisioni sembrano averlo capito: non lo programmano piu' da un pezzo.

E meno male.
don carlos  21/02/2007 11:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso non esageriamo con le provocazioni... anch'io non ho dato un voto eccelso a questo film, ma almeno un accenno di motivo l'ho scritto, non l'ho lapidato con una "palla colossale" eccetera.
E comunque tìratela un po' meno!
The Legend  01/03/2007 21:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impossibile.

Io sono il TOP.
Gogol  13/12/2009 23:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo me sei solo un pirla,metti questi voti solo perchè vuoi apparire alternativo...vuoi far vedere che sei superiore a noi "comuni mortali" che non riusciamo a comprendere il perchè del tuo voto così basso...quando invece un motivo non c'è,anzi l'unico motivo è quello di voler scatenare quello che hai scatenato cioè tutta una serie di commenti di gente che di film ne capisce qualcosa e che tu vorresti far passare per "ignoranti" o comunque la classica massa che non sà distinguere un film di valore da un film senza contenuti,quando invece in questo film di contenuti ce ne sono fin troppi e nella marea di film che meriterebbero veramente 1,questo anche solo per l'interpretazione del grande De Niro meriterebbe 6 come minimo.

e finiscila con questa pagliacciata comunque che appari ridicolo...lo dico per te (e mi scusi se le dò del tu).
Marlon Brando  21/06/2007 11:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vai a ******...
ELY81  23/06/2007 23:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non occorre che glielo mandi tu. CI VA DA SOLO!Sono le porcate che scrive che lo condannano, miste alla sua insopportabile arroganza.
ELY81  01/06/2007 01:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giornalista eh? Perchè non continui allora ad intervistare le vecchiette ed eviti di rovinare la media a veri e propri pilastri del cinema con questi penosi commenti?
Invia una mail all'autore del commento wega  27/10/2007 21:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi stavo proprio chiedendo se tu non dicevi niente,..sono incappato quì dalla curiosità di inquadrare sto tizio che ha dato 2 a million dollar baby,e mi trovo un 1,5 a taxi e 1 a shining
Marlon Brando  20/01/2007 21:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che capisci poco.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  31/01/2007 00:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I direttori delle nostre televisioni programmano SPAZZATURA da molto più di un pezzo, molto indicativo come riferimento il tuo.
Se gli italiani seguono più facilmente quello che la Arcuri dall'alto delle sue tette ha da dire all'Italia nelle sue fiction su canale 5 certamente non centra un tubo con perle del cinema come questo film.

Accetterei qualsiasi critica su questa pellicola, ma non con tre paroline banali che vanno bene per opere amatoriali o sviste madornali.
Se devi fare una critica la devi fare bene visto che stai parlando di uno dei film più apprezzati universalmente di tutti i tempi, del miglior film (a mio parere) di un grande regista come Scorsese, e della migliore prova di De Niro in carriera (questo penso sia un dato oggettivo) .

In generale poi definire un capolavoro "PALLA" è indice di scarsissime conoscenze cinematografiche.
Buba Smith  23/03/2012 14:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Grandissimo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2007 15:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto recentemente in tv the elephant man?
The Legend  17/01/2007 15:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, l'ho visto sul... computer. Diverso tempo fa, ma mi sono accorto che mancava ancora il mio commento su questa commovente ed emozionante pellicola, e ho rimediato.

In realta' l'avevano trasmesso su Sky, ma non sono abbonato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2007 15:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, allora si vede che i direttori delle televisioni cambiano di film in film, o che a te è sfuggito qualcosa di questo... magari leggiti la recensione. ;)
The Legend  17/01/2007 15:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia recensione vale molto di piu', credimi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2007 15:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo è un breve e superficiale commentino, io ti ho linkato una lunga e dettagliata recensione, potresti anche ricavarne qualcosa, sai mai...
The Legend  17/01/2007 16:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che devo ricavarne ?

Ma se ho messo persino 1 a Shining.

E i miei voti non costituiscono delle semplici provocazioni, come qualcuno troppo frettolosamente potrebbe essere indotto a pensare.

No, nel cinema ci sono delle palle colossali che io ho il coraggio di smascherare - faccio il giornalista, del resto - e nelle quali non mi sforzo di trovare un 'significato recondito', che non hanno e che e' ignoto, probabilmente, anche al regista stesso.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  17/01/2007 16:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e che devo ricavarne?"

è bello vedere su quale profonda apertura mentale, volontà di raffronto e dovizia nella ricerca di temi, spunti e riflessioni si basi il giornalismo professionale.

Comunque Legend tu si che sei un mito: smascheri tutti e non hai paura di cantarle chiaro a quei cretini che gridano al capolavoro... cioè... dai De Niro ha un taglio di capelli troppo ridicolo!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2007 16:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro sono giornalista pure io e posso assicurare senza tema di smentita che costui è un impostore. Infatti al "corriere dei piccoli" non hanno mai sentito parlare di lui.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  17/01/2007 17:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io pure scrivo su un noto settimanale (infatti le parole crociate mica le detto alla mia segrataria, le scrivo da sola) e nutro anch'io qualche dubbio.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  17/01/2007 17:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma se ho messo persino 1 a shining"

ommioddio è impagabile!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2007 17:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"gli uccelli".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2007 17:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci voleva il sequel, così non si capisce...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  17/01/2007 17:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai... ti prego! dimmi che hai messo 1 anche a... che ne so... Elephant man perchè si capiva che dopotutto l'attore non era davvero deforme, o perchè la foto della madre con le stelle in dissolvenza sono pacchiane!
tipregotipregotiprego!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2007 16:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah, addirittura 1 a Shining! Brr... e chi sei, il giustiziere della notte? sandrogiacobbe? enrico la talpa? E meno male che fai il giornalista -del resto-, si vede quanto è ben condotto e pregnante il tuo commento, complimenti.
Harpo  17/01/2007 16:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no: lui è solo quello che scrive centomilavoltemeglio di noi!
The Legend  17/01/2007 16:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete patetici.

Vi arrabbiate se do dei giudizi bassi a film che vi piacciono molto, mentre a me, se qualcuno da un voto basso un "mio" film, non me ne frega assolutamente nulla.

Perche' il commento e' perosnale e puo' dire quello che vuole. Che mi frega.

E il motivo per il quale non mi accodo mai ai commenti degli altri, e, specularmente, non leggo mai quelli che si accodano sulle mie recensioni.

Questa volta ho fatto uno strappo alla regola, solo perche' subito dopo l'esposizione della mia recensione sono arrivati, copiosi, i vostri commenti.... ma, sono cosi' importante ?

Ah, ho appena messo 1 anche a Rocky 4. Se vi interessa andarvi ad accodare anche la', per insultarmi.... ahahaha !
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2007 16:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arrabbiati? si sono arrabbiati?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2007 16:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ero accodato senza insultare, come senza motivo lamenti, per vedere se dietro questa stroncatura c'erano delle argomentazioni o qualcosa di serio ma non è che stia trovando niente... comunque dello stato del giornalismo in Italia non mi stupisce più niente (chiacchiere e tesserino, parafrasando il tuo attore preferito), buon proseguimento di carriera...
The Legend  17/01/2007 16:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie.

La mia ambizione e' quella di entrare nello star-system.

Magari anche nelle vesti di critico cinematografico, perche' no.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2007 16:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il posto di mollica vacilla...
The Legend  17/01/2007 16:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io sono molto piu' bello ed intelligente... non mi piace come metro di paragone.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2007 16:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma è uno dei giornalisti cinematografici di punta dello star-system, mica male...
Se invece vuoi andare proprio oltre vieni venerdì sera a torino all'anteprima di inland empire con presentazione di ghezzi, se ne uscirai vivo sarai un vero critico.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  17/01/2007 17:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che scherzi?

ma mica lo puoi insultare dicendo che è sulla scia di Mollica! Mollica è il critico che non critica mentre invece lui è il criticatore mascherato che non guarda in faccia nessuno.
Ti prego Legend dove posso leggere le tue recensioni? sono davvero stanca stanca di questi punti di vista tutti uguali... c'era davvero bisogno che qualcuno ci imponesse in maniera assolutamente inappellabile le proprie personalissime e opinabili opinioni.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2007 16:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io comunque porto il fucile col proiettile antisommossa, casomai ghezzi inizi ad allargarsi troppo.
Satyr  17/01/2007 15:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A tu sei il giornalista che da 1 a Shining e 3 a Gli Uccelli....bentornato

The Legend  17/01/2007 15:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie.

Ma veramente a Shining volevo dare 0, ma proprio lo 0 spaccato, voto che purtroppo non sono riuscito a trovare.

Ma non merita nemmeno l'1, per me.
foxycleo  17/01/2007 15:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essere in sintonia con le decisioni della programmazione televisiva non ti fa troppo onore! Non ti sono piaciute nemmeno le interpretazioni degli attori?
The Legend  17/01/2007 15:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che De Niro abbia offerto prove migliori, nella sua lunga e fortunata carriera.

Anche Scorsese, a dire il vero.

Ad esempio 'Quei bravi ragazzi', per me, e' 10 volte migliore di 'Taxi Driver'.

Ma sono solo gusti personali, alla fine, che non si discutono.
orazio  03/02/2007 01:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Applausi per the legend!!....il futuro della critica cinematografica!!