TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento sb6r     7½ / 10  18/04/2007 18:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello. Per carità... tecnicamente sopraffino e con prove d'autore per quanto riguarda gli attori, primo fra tutti De Niro. Regia impeccabile eccetera... ma a me non ha convinto del tutto; non mi ha trasmesso tutto quello che avrei desiderato e non riesco a rivederlo più di tanto. Mi resta difficile attaccare un film come questo, grosso modo esente da critiche, ma suppongo che alla base della mia insoddisfazione ci sia una mancanza di feeling con la storia: non ho provato nessun coinvolgimento.
Il mio consiglio comunque è di vederlo, almeno una volta.
Marlon Brando  18/04/2007 19:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto una critica un po' alla emans e questo non ti fa onore.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  18/04/2007 19:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bada bene tu. La mia critica è onesta e questo è ciò che mi sentivo di scrivere. Se per te è un problema, parliamone...
Marlon Brando  18/04/2007 21:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua critica è indubbiamente onesta, non mi sembra che tu abbia spiegato il fatto che "non ti abbia coinvolto".
Invia una mail all'autore del commento sb6r  19/04/2007 11:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come faccio a spiegarti perchè non mi ha coinvolto, avendo già detto che non c'è stata empatia con la storia nè qualche tipo di feeling? E' una sensazione, dettata da molteplici aspetti quasi del tutto secondari data la comprensibile qualità generale dell'opera.
Marlon Brando  20/04/2007 20:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, capisco. L'amore che nutro per questo film non mi fa comprendere le ragioni per cui agli altri piace meno o non piace.
Ciao
ELY81  01/06/2007 01:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me ha coinvolto un casino!Ho amato tantissimo sto film e continua ancora ad appassionarmi.
Invia una mail all'autore del commento piernelweb  18/04/2007 19:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta siamo d'accordo... Mi sembra un pò sopravvalutato. Ciao
Invia una mail all'autore del commento sb6r  18/04/2007 19:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere, vuol dire che non è una mia idea campata del tutto in aria (un po' si però eh...). Ciao.