TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto     5 / 10  29/01/2009 21:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranne la scena del monologo davanti allo specchio del nostro De niro, il film nn mi è piaciuto x niente..lento, troppo soffocato, la trama è buona, ma il film nn decolla..forse sarò uno tra i pochi ad aver dato un voto basso a qst film, cmq è quello che penso!!!
Silver  24/03/2010 02:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parli a vanvera, dici che ti piace quella scena solo perchè tutti la considerano un cult. Non può piacerti se il resto non ti è piaciuto perchè quel resto di film che tanto disprezzi è fondamentale per capire il senso del monologo. Il film non decolla dici?
Ok, vado a vedermi 100x100 magari alla battona che sculetta in prima serata gli si squarcia accidentalmente il vestito!
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  07/02/2011 15:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me piace quella scena non perchè è la più famosa, ma perchè mi piace(come mi piace quello di Edeard norton in25°ora) e poi non disprezzo il film, non mi è piaciuto quanto è piaciuto agli altri, è un bel pò diverso. Poi il film per me non decolla nel senso che in alcuni parti è molto lento.
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  07/02/2011 15:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e poi che me ne frega a me che ti vedi 100x100?!?!?!