TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

Matteoxr6     6 / 10  20/09/2013 22:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È uno di quei film che si amano o si odiano.
Per una volta mi trovo nella via di mezzo. Il film in sé per sé è pure bruttino, ma è proprio qui la chiave: la capacità di coinvolgimento è molto più alta.

Insomma, per me non è niente di eccezionale, ma comprendo chi ha messo voti abbastanza alti.
hghgg  22/09/2013 12:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spaventose le ******* che si lasciano girare liberamente su questo sito spacciandole per opinioni personali quando in realtà è solo ignoranza.

" Il film in sé per sé è pure bruttino" In se e per se vai a studiare bimbo.
Matteoxr6  23/09/2013 04:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu insulti e spari sentenze e poi sarei io quello da "non far girare".

Qui non siamo agli Academy e io non sto scrivendo su un giornale. Inoltre non ho fatto una recensione, ma ho solo espresso un breve parere personale (peraltro obbligatorio per poter votare) su un film che ho visto.

Tranquillo, nemmeno io sono sempre d'accordo sui voti di molti utenti, ma non li sotterro certo di insulti, né gli impongo il mio pensiero. Al massimo cerco un dialogo, un confronto.
Matteoxr6  23/09/2013 04:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi detto da uno che ha dato 8, cioè "magnifico", al film horror "28 giorni dopo"...
Però mica ti insulto.
totty  30/10/2015 19:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te chi sei per dire chi è ignorante e chi no, eh? E comunque potresti pure rispondere a un mio commento, fattostà che di figuracce (che raggiungono l'apice quando hai dato del cancro a questo utente) ne hai fatte tante.
Rispondi, su!