IL SETTIMO FRATELLINO regia di Tibor Hernadi, Jeno Koltai

Freddy Krueger     5 / 10  02/02/2009 15:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cartone distribuito da una casa cinematografica quasi sconosciuta, con questo tenero cagnolino come protagonista che viene abbandonato in un bosco, e lì fa amicizia con dei coniglietti i quali lo accolgono nella propria tana. Il tema vuole far riflettere riguardo all’ingiustizia dell’abbandono degli animali, peccato però che della magia alla disney non se ne trova neanche con la lente, la narrazione è noiosa e non appassiona, anzi, dopo un po’ diventa mielosa e buonista. Ci troviamo su un livello mediocre, anche perché i personaggi sono tutti alla lunga stereotipati e antipatici, tra l’altro il doppiaggio italiano è scadentissimo e i disegni sono poco curati.
John Carpenter  05/02/2009 15:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah oddio... ma che film te guardi??
sei un mito!
Freddy Krueger  10/02/2009 15:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vardo tuto mi
Edgar Allan Poe  04/12/2010 21:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè sei così crudele?

Dai, in fondo tutte le volte che lo vedevo da bambino, mi piaceva sempre...
forse era un pò noioso, però i personaggi che tu critichi a me piacevano. E dovessi riguardarlo ora credo mi piacerebbero ancora.