CRANK 2 regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     8½ / 10  15/12/2009 20:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro sempre più Statham, è perfetto in questi ruoli.
Il seguito (?!) di Crank è un prodotto indefinibile per quant'è dissennato. Più del primo? Di meno? Uguale? MA C H I S S E N E, sono da vedere assolutamente entrambi, e se la linea rimane questa speriamo non si fermino.
Sono del tutto discorde con tutto ciò che di negativo ha scritto l'utente sotto di me.
E la scena dell'ippodromo è da cineteca.

BlackNight90  17/12/2009 02:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah bellissimo Crank 2, scena migliore (tra le tante) quando si mettono a combattere tra le torrette elettriche (se non ricordo male?) e si trasformano in pupazzoni.
che tu sappia, ci sono notizie di un Crank 3?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/12/2009 09:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah sì, grande anche quella..
Che io sappia, purtroppo, al tempo che fu, sull'onda dell'entusiasmo generato dal primo Crank, si parlava già di due seguiti, peccato però che High Voltage sia stato un inaspettato flop un po' ovunque, specie in America e Regno Unito (valli a capire, boh). Da noi doveva uscire ad agosto, te l'hai visto proiettare da qualche parte? Capirai che sono sorti pure seri dubbi sulla produzione del 3. Che fra l'altro, indovina un po', avrebbe implementato il 3D.
Speriamo in un futuro migliore, io sono già cheliosdipendente.
BlackNight90  18/12/2009 00:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo la distribuzione italiana è quella che è, come per il caso di Achille e la tartaruga (che è un capolavoro, guardatelo se ti verrà voglia di vedere un film di Kitano) che volevo assolutamente vedere in un cinema dalle mie parti invece nada. sigh
3D?? che idea malsana, lo odio.
non sarebbe male se Crank avesse gli stessi sequel di Saw: a che numero sono arrivati, Saw XVII?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/12/2009 21:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
del tutto discorde con tutto.. eh be', ovvio..
fanchiurlo a me e alla mia pigrizia
ROBZOMBIE81  15/12/2009 21:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fanchiurlo a te,anche perchè lo voglio vedere anche ioooo
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/12/2009 21:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E guardatelo, chi te l'impedisce :D
ROBZOMBIE81  15/12/2009 21:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'adsl,lo streaming, la vita:-)
BlackNight90  17/12/2009 02:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente non mi risponderà ma...Rob, è da giugno di quest'anno (quando hai risposto al mio commento) che devi vedere 'sto film, e datte una mossa no !?!
Max78  15/12/2009 21:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cacchio ma stai diventando un cinofilo di quelli paura o sbaglio?!?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/12/2009 21:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwauhauha ippofilo, se vuoi