YATTAMAN regia di Takashi Miike

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     5 / 10  19/05/2010 00:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vado controcorrente , per me è un 5 raggiunto a stento , anzi regalato solo x la stupenda miss dronjo, che definire arrapante è a dir poco riduttivo. Per il resto il film è di una banalita' e stupidita' impressionante , credo di poter affermare senza tentennamenti che questa sia la pellicola piu' demenziale mai visionata in vita mia...non avevo mai sentito parlare di questo fumetto ma non penso che se lo avessi conosciuto il voto sarebbe stato diverso...è davvero di un assurdita' incommentabile...da miike ormai ci si aspetta di tutto ma se DOA vi sembrava demenziale non avete ancora visto questo !
cort  16/07/2011 21:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è leggittimo infondo se guardo un fim tipo x men non ho necessita di leggermi tutti i fumetti o guardarmi tutta la serie dei cartoni animati per apprezzarla. per questo film invece e un punto abbastanza necessaria per apprezzarlo ed i commenti cosi sono utili per chi non e un fan di yattaman ma che va al cinema e se lo trova tra le possibilità da scegliere.
Bruce Campbell  29/01/2011 10:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sul fatto che miss dronjo è arrapante ma ti faccio una domanda: se non hai mai visto il cartone che ci sei andato a fare? il cartone è demenziale tale a quale al film (più che altro è il film ad essere tale e quale al cartone), quindi al maestro miike vanno i miei sentiti complimenti per aver creato una pellicola che rispecchia al 100% lo storico cartone! effetti speciali non male e personaggi fatti bene! Se non fosse stato demenziale non sarebbe stato yattaman! semplice come concetto!
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  24/04/2014 19:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOn è che mi posso documentare su tutto quello che vedo prima ancora di vederlo! ANche ichi the killer è tratto da un manga ma non lo sapevo inizialmente e cio' non mi ha certo impedito di farmelo amare!
Sto yatterman è una ******, non dico che sia fatto male o altro, sarà anche pari pari con l'anime ma evidentemente faceva ****** pure quello! Anche i film di moccia saranno uguali ai suoi libri ma cio' non toglie che facciano ******
dark_knigh  29/01/2011 10:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le motivazioni del tuo voto sono sconcertanti. Avresti fatto meglio ad evitare il commento. "La pellicola più demenz..." e che cacchio ti aspettavi da Yatterman?
1) Non è un fumetto ma un anime famosissimo degli anni 80 (in Italia perchè in Jap è arrivato prima)
2) E' volutamente demenziale
3) Si, se lo avessi conosciuto il voto sarebbe stato diverso, a maggior ragione potevi evitare il 5. Per chi ha vissuto l'infanzia negli anni 80 come me, questa pellicola è una chicca che ti fa ridere di nostalgia. Fedele al 100% al cartone!

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  01/02/2011 22:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe non sono avvezzo a queste demenzialita', probabilmente se avessi letto l'anime avrei sbarellato dopo 3 pagine.... il film è inguardabile, fedele o meno ad un potenzialmente inguardabile ( illeggibile ) anime :D
faluggi  03/02/2011 01:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli anime si vedono, i manga si leggono.
DarkRareMirko  26/05/2010 01:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'attrice che interpreta miss dronjo chi è?

Ha fatto anche altri film?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  26/05/2010 21:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si kiama kyoko fukada..ha fatto ring 2 e kamikaze girl ma non li ho mai visti :) è strafyga comunque !!!!!!!!!!!