YATTAMAN regia di Takashi Miike

faluggi     10 / 10  15/03/2011 00:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Capolavor Assolut
cort  16/07/2011 20:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che non hai mezze misure!!!
faluggi  16/07/2011 23:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esactamundo!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/03/2011 00:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THE = articolo... è il resto che mi lascia perplesso (ma con te non c'è da stupirsi)... che lingua sarebbe "CAPOLAVOR ASSOLUT"?
faluggi  16/03/2011 08:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inglese maccarronico
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  22/03/2011 17:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maccarronico?... saresti così gentile da spiegarmi cosa vuol dire?... Mi devi scusare se non ti capisco al primo colpo ma sai com'è... non sono abituato a frequentare gente dal livello sociale pari a quello di una discarica abusiva.
faluggi  22/03/2011 18:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che la mia frase è scritta in un inglese italianizzato...anzi no, in un italiano inglesizzato, ecco.

Prof. Faluggi.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  28/03/2011 01:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Professore di cosa...? se mi concedi la domanda che credo sorga spontanea!!!
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  29/03/2011 21:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma Cartaio...
Lasciatelo dire,sei logorroico,borioso e veramente ma veramente NOIOSO..
Ho una laurea,alchè se ritieni necessario sottolineare che non frequenti le discariche nella fattispecie sarebbe meglio delucidare che frequenti persone accolturate,il che non sarebbe un dramma ma il dramma è la persona accolturata che si sente superiore agli altri..
Non v'è nessun piacere nell'essere superiori agli altri,il vero piacere stà nell'essere superiori a noi stessi del passato..
Lavoro nel sociale e le situazioni da "discarica" come le definisci molto tristemente te mi sfamano..
Fai una bella cosa,allarga gli orrizzonti che mi sembrano veramente ristretti eh..
Vai a farti un viaggio in INDIA...un bel TOUR..non negli alberghi mangiando cucina turistica ma provando a vivere come la maggior parte del mondo vive..
Ti renderai conto che la vera discarica la hai se non in casa per lo meno nel vicino di casa..è...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  30/03/2011 00:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cartesio.............. ma di che stradio** parli? Cosa c'entra l'India, il vicino di casa e tutte le altre mega st0nzate che hai scritto? Io ho solo risposto ad un commento idiota tipico di questo emerito imbecille; ho solo chiesto che cosa voleva dire quella frase assurda e visto che ho ricevuto una ulteriore risposta assurda mi sembrava inevitabile schiacciare per l'ennesima volta il cerebroleso... tutto qui.