TWO LOVERS regia di James Gray

aitante68     7½ / 10  30/03/2009 11:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono per niente d'accordo con la recensione. Vabbe' e' vero che la storia e' piuttosto semplice, e' che il regista non e' quello di "in the mood for love", siamo d'accordo...Pero' a me il film ha intrigato lo stesso, e nel panorama piatto di quest'anno, secondo me merita un 7 e mezzo. molto bravo Joaquin Phoenix.
TIGER FRANK  30/03/2009 21:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Panorama piatto quest'anno?????
Certo se ti piacciono sti film forse ti precludi quelli belli per davvero....qppure quest'anno ne sono usciti tanti di bei film come hanno fatto a sfuggirti tutti?
aitante68  31/03/2009 11:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono piaciuti MOLTO solo Gran Torino, Milk, Changeling, the hurt locker, operazione valchiria ,Valzer con bashir e il cavaliere oscuro. sono un po' pochi per considerarla una buona stagione. Io vado al cinema da 25 anni, ho visto stagioni decisamente migliori
TIGER FRANK  31/03/2009 11:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh mahari nonsaranno tutti da 10 ma sono usciti alri film moooolto carini
tipo vuoti a rendere,ponyo sulla scogliera(per me bellissimo),lasciami entrare(non e' horror da come vuol fare vedere),the wrestler,the m millionaire (forse sopravvalutaro ma cmq molto originale e girato un po' in stile bollywood)e siamo solo a marzo vojo di'......o fore e' piu' un problema di gusti..magari a te alcuni generi non piacciono pero' quest'anno ne sono usciti di bei film dai!!!

aitante68  01/04/2009 12:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah gia' mi ero dimenticato di the Wrestler. comunque per me rimane una stagione insufficiente