THE UNINVITED regia di Charles Guard, Thomas Guard

Invia una mail all'autore del commento Mr. Pink     4½ / 10  18/10/2009 21:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guadagna qualche punto per la scenografia che a differenza di tutto il resto non è da buttare.
Nonostante il film sia un remake non gli si perdona la totale mancanza di identità gravata dall'opprimente sensazione di visto e rivisto che inficia tutta la pellicola.
Livello di tensione da scuola media.
E c'è da sottolineare che io non ho nemmeno visto il suo "originale", il coreano Two Sisters...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/10/2009 04:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O ma che film hai visto?
Ciaby  19/10/2009 07:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha visto la stessa patacca che ho visto io. Ovvero un orribile rifacimento di un capolavoro. Il dildo poi è la ciliegina sulla torta.
Invia una mail all'autore del commento Mr. Pink  27/11/2009 02:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace averti sconvolto... Ma di film del genere, per adolescenti, ne sono già stati girati a centinaia!
Come ha fatto questa pellicola di serie C a impressionarti tanto (ho letto il tuo commento)?
Vabbè che la protagonista è caruccia... Ma addirittura farsi annebbiare a tal punto da scrivere che la storia è sensata e ben articolata...!!!
Comunque, la mia è ironia gratuita: se a te è piaciuto, bene così, abbiamo gusti diversi.