THE UNINVITED regia di Charles Guard, Thomas Guard

Blutarski     4½ / 10  13/01/2010 21:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità il film non farebbe una grinza se non fosse così esageratamente scontato, tutto sembra abbastanza ovvio. Voi dite colpo di scena finale? Solo se non lo avessero usato in altri 300 film! Tutta la storia è tremendamente stereotipata, le suicide girls bisognose di attenzioni... (8==D), il padre che non ascolta e la vuole rimandare al manicomio, nessuno le crede ommioddio ho bisogno di essere scop..consolata! Ogni scena mi ha fatto cadere le palle a terra e il finale è stato proprio il clou di questa cosa che non è un horror semmai è un giallo, ma comunque lo stesso schifo fa. Il finale poi sembra pensato apposta per confondere le idee e cancellare una buona oretta di frasi e scene scontate.
Guardatelo se proprio non avete un ca.zzo da fare.

fede77  18/01/2010 21:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un thriller per la suspence che ha fin dall'inizio; è un horror per le SCENE DA HORROR che ci sono.
Blutarski  18/01/2010 22:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me non è propriamente un horror, nel senso che nonostante le scene horror la trama è quella di un thriller. Ma che differenza fa? Comunque mi ha annoiato a morte, la prevedibilità è il suo peggior difetto e il colpo di scena finale non basta per risollevarlo.
fede77  20/01/2010 12:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti, come dicevo nel mio commento è un thrilelr-horror, non un giallo come dicevi. Comunque, sì, è un dettaglio e il film non è certo dei migliori.
Blutarski  21/01/2010 01:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è certo tanta la differenza tra un thriller e un giallo comunque.