H2O - BAGNO DI SANGUE regia di David DeCoteau

alex94     2 / 10  30/10/2014 14:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito,imbarazzante film di DeCoteau.
La trama è stupidissima e sviluppata in modo noiosissimo,la regia fa pena così come la recitazione.
Osceni ma divertenti gli effetti speciali.
Assolutamente da evitare.
topsecret  30/10/2014 14:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sbaglio non è il primo film (?) di quel genio di DeCoteau che vedi, vero? Perchè continui a farti del male? ;-)
alex94  30/10/2014 14:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ho visti diversi film di DeCoteau,li guardo perché sono curioso di scoprire se questo tipo è riuscito a realizzare qualcosa di decente nella sua lunga carriera,arrivato comunque a questo punto inizio a perdere le speranze... ;-)
Vitichindo  30/10/2014 15:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto che "the killer eye" non è male, ma non avendolo mai visto non posso esprimere giudizi personali non avendolo mai visto. Comunque i sequel di Puppetmaster diretti da lui non sono niente male.
alex94  30/10/2014 15:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,la serie di Puppet master la devo ancora vedere e se devo essere sincero mi ispira abbastanza,in generale me la consigli?
Per quanto riguarda the killer eye cercherò di recuperarlo,la trama mi sembra maledettamente folle..... ;-)
Vitichindo  30/10/2014 19:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, te la consiglio caldamente ;-)
Niko.g  30/10/2014 14:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La domanda sorge spontanea.