OMICIDIO A LUCI ROSSE regia di Brian De Palma

Invia una mail all'autore del commento Andre85     8 / 10  12/10/2005 12:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro ottimo triller di de palma con un pino donaggio geniale.
unico neo? avrei voluto vedere questo film con attori degni di nota...sarebbe stato un gioiellino!!

ps.che doppiaggio pauroso...
Requiem  12/10/2005 12:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh eh... la Griffitih non ti sembra degna di nota????
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/10/2005 12:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era la biondina?? aveva un bel tatuaggio :-)

Requiem  12/10/2005 12:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi. Melanie griffith ... se non è famosa lei...

Comunque anche il resto del cast pur sconosciuto, è buono. Questo di De Palma secondo il mio parere è uno dei migliori thriller del regista.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/10/2005 12:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'avevo riconosciuta.
bene un film che ti è piaciuto...mi sembrava che non ti piacesse molto de palma.
hai visto il fantasma del palcoscenico?
Requiem  12/10/2005 16:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non è che non mi piace. Alcuni film mi piacciono di brutto. Tra I thriller questo. Gli intoccabili e Carlito sono bellissimi.

I primi thriller non mi piacciono molto. Altri li trovo veramente sopravvalutati. Scarface in testa. Vestito per uccidere subito dopo.

Il fantasma del palcoscenico invece mi manca.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/10/2005 19:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capito!

il fantasma del palcoscenico è uno di quei film che non ti aspetti, mi ha spiazzato abbastanza
te lo consiglio