TRANSSIBERIAN regia di Brad Anderson

Angel Heart     6½ / 10  11/09/2013 22:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male, ma in generale mi ha deluso. Le premesse per un thriller claustrofobico c'erano tutte, ma non so... per tutta la durata ho come avuto la sensazione che la sceneggiatura fosse improvvisata sul momento, e che i colpi di scena ci mettessero troppo tempo ad arrivare.
Prende, non c'è dubbio, e la curiosità di vedere come andrà a finire arde nello spettatore per tutta la durata; però è come se faticasse sempre a decollare, e alla fine la sensazione che rimane è di un film buono ma al tempo stesso incompleto (e non dura poco). Anche gli scenari siberiani potevano essere sfruttati meglio.
Bravo (come al solito) Woody Harrelson, sempre una garanzia nei panni dello sfigàto di turno; la Mortimer comunque, convincente ed arrapante come non mai, ruba la scena a tutti.

Oh è un thriller modesto e intrattiene, solo non aspettatevi un capolavoro (perchè le premesse ahimè ingannano un pò).
Mic Hey  12/07/2014 00:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Mortimer arrapante?, io direi piuttosto KateMara bellissima come sempre !
Angel Heart  12/07/2014 18:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella ragazza non mi ha detto nulla, carina sì ma uguale a milioni di altre; la Mortimer, al contrario, pur non essendo una bellezza da copertina (ma comunque una gran bella donna) l'ho trovata di una sensualità allucinante.