JCVD regia di Mabrouk El Mechri

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  24/02/2009 11:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla di più lontano dalla solita produzione di van damme. un film coi fiocchi, una commedia dagli echi tarantiniani unita alla claustrofobica drammaticità di film come quel pomeriggio di un giorno da cani. van damme interpreta sè stesso, molti fatti sono presi dalla sua stessa vita reale, come ad esempio i problemi legali per la custodia della figlia o l'accenno al suo viaggio nel magico mondo del divetimento chimico sintetizzato. el mechri dimostra un grandissimo talento e gira almeno 2 scene che certamente entreranno nell'immaginario comune: il lunghissimo piano sequenza iniziale in cui riprende van damme che a sua volta sta partecipando a un film action e il toccate monologo centrale del nostro protagonista a metà film. ottimo anche il finale in cui decide di mantenere il taglio realista della vicenda e non abbandonarsi al facile sentimentalismo.
mostruosa l'interpretazione di jean claude, secondo me nei suoi passati film recitava per interpretare l'attore poco dotato, non vedo altra spiegazione.
VincentVega1  24/02/2009 12:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porco cane goat io non lo trovo.
VincentVega1  24/02/2009 12:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non detto, trovato tutto, pure i sub
Invia una mail all'autore del commento goat  24/02/2009 13:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in ita? io li ho beccati solo in inglese.
VincentVega1  24/02/2009 13:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono in inglese pure io.
quadruplo  24/02/2009 11:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nuovo "the wrestler":)?

Sembra una bomba, goat
Invia una mail all'autore del commento goat  24/02/2009 11:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come dicevo a phemt i 2 film hanno grandi punti di contatto ed al contempo altrettanti elementi che li differenziano di brutto. impossibile comunque non provare un deja vu per le 2 vite a tratti parallele nelle scelte e le vicende personali di van damme e randy the ram/rourke.

per me lo è stato, la perla conclusiva della stagione :D
quadruplo  24/02/2009 12:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora ho letto sul forum!

Io sto recuperando una versione DVDrip[eng]..
Spero almeno tu l'abbia visto subbato in inglese o sai anche lo spagnolo e il francese:D?!
Invia una mail all'autore del commento goat  24/02/2009 13:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, no di francese non so una minchia e in spagnolo so solo ordinare una cerveza... ghghgh.