ANACONDA - LA NUOVA STIRPE regia di Don E. Fauntleroy

shark15     3½ / 10  13/04/2021 16:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco perche hanno voluto fare questo 3 film sull'anaconda per me non era necessario che secondo me finora il migliore rimane il 2 non consiglio la visione di questo film per vari motivi 1 l'ambientazione non è più nelle foresta del
Amazzonia o del Brasile ma in Romania 2 qui si vede benissimo che i serpenti sono fatti al PC ma almeno nei primi 2 sembravano realistici 3 ci sono alcune anzi molte scene TRASH/SPLATTER non ho mai visto un serpente con una spada o un machete che usa per uccidere le sue vittime e poi piuttosto che ingoiare intere le sue vittime gli strappa teste braccia ecc poi quando la protagonista che è caduta nel fango e si ritrova davanti l'anaconda il serpente la risparmia perche non l'ha vista propio come nel film PREDATOR che copioni.
4 David HasselHoff fa la parte del cattivo non riesco a credere che il Bagnino di Baywatch abbia fatto un film del genere.
5 neanche l'interpretazione della protagonista riesce a salvare un orrendo film come questo.
6 2 scene memorabili un contadino dopo essere caduto per terra dopo un po si risveglia e scopre che il serpente lo sta ingoiando intero poi la tipa che dopo essere caduta dalla macchina dice (La Mia Gamba Credo sia Rotta) dopo di che arriva l'anaconda e la ingoia.
per finire è un film Meraviglioso nel suo genere ovviamente TRASH non consiglio la visione visto che è un film vietato anche ai minori di 14 anni. non perdete tempo a vederlo.