S. DARKO regia di Chris Fisher

Xavier666     4 / 10  01/08/2009 01:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dai io UNO lo do a film come ad esempio 2012 bloomsday o troppo belli (di cui ho visto solo 10 minuti scarsi per sbaglio e per caso su rete4 tempo fa, poi indignato ho volto lo sguardo altrove) questi sono i voti del disprezzo fine a se stesso.

Questo invece è un bel 4 di disprezzo mischiato a delusione, legato alla sola domanda che mi ha girato in testa durante la visione: Perchè?
Come è venuto a questo regista di cercare di fare un film di serie C cercando di scopiazzare e tentando in modo abbastanza goffo di riproporre le tematiche così delicate e oniriche di Donnie Darko che sono già di per sè motivo di discussioni concettuali ed intellettuali fra chi lo ama e chi lo odia...
S. Darko è un prodotto nato dal troppo amore di un regista per un film, voglio immaginare questo, ma sinceramente non ne avevamo questo bisogno.
ASpettiamo che esca nelle sale per vedere che effetto farà alla grande maggioranza di fan e non questo filmetto.

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  03/08/2009 18:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei x. vandervorst? haha