HAI MANGIATO? regia di Antonio Rezza

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     1½ / 10  29/10/2009 10:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco come ad un cortometraggio di 3 minuti che non insegna niente e che è inutile si possa dar 8.
è stupido all'inverosimile!
patetico!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/10/2009 10:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
baskettà, mi sa che oggi la stai facendo fuori dal cesso.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  29/10/2009 10:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente l'avete fatta voi fuori dal cesso:s
dimmi come cavolo si fa a dare 8 ad un film in cui si ride poco e soprattutto non insegna un cavolo!
è pateticissimo!
del tutto inutile!
Ciumi  29/10/2009 11:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Haha, me lo sono visto adesso... dai è assurdissimo, un po' fa ridere.

Odio, ma che fine ha fatto il cosino che mangiucchia che avevi come avatar?

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  29/10/2009 11:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo:però ti pare giusto dargli 9 e criticare chi gli da 1.5?
poi vediti"porte"e vedi come tanti gli hanno dato 10!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/10/2009 12:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In pensione, però se vuoi ho salvato il link
Ciumi  29/10/2009 13:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ci ero affezionato.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/10/2009 12:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sento un po' fuori posto a fare come chi dileggio spesso, però in questo caso mi tocca dar ragione ai professorini: più avanti negli anni capirai le sciocchezze che stai dicendo ora.
Rezza non è Boldi o Abatantuono, questa non è comicità caciarona. Il suo humor è surrealmente fine, crudo, pungente. Non ci si può approcciare al parossismo delle situazioni che crea come se si stesse guardando Zelig.

Comunque più che altro intendevo che la tua è una crociata un po' sciocca perché stai dando a tutti dei cretini, sei l'unico detrattore e oltre a uno sterile 'patetico' non sapresti dire cosa di Antonio Rezza non vada bene. Questo almeno un minimo, non dico molto, dovrebbe farti riflettere prima di agire.
E poi mi sembra proprio che tu Escoriandoli non l'abbia visto, ma l'abbia votato per partito preso.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  29/10/2009 12:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai perchè?
sono andato su youtube e tra i video correlati mi si è aperto questo escoriandoli.
allora l'ho visto e commentantato non badando alla durata.
non so quale corto abbia visto.
cmq ho capito i messaggi che rezza vuol trasmettere,ma poteva evitare
di farlo così...non so come dirlo...diciamo che anche la breve durata fa abbassare il voto in quanto non si approfondiscono tanto le cose...
Ciaby  29/10/2009 16:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA SEI IMPAZZITO???
ANTONIO REZZA E' INTOCCABILE!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  29/10/2009 17:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.....
ho un pochino di febbre ma so ancora ragionare.
lo trovo un regista con discrete capacità che tratta problemi sociali, e non, molto belli ma che non sa sfruttare per nulla le sue doti.
eppoi col fatto che fa quasi tutti corti non può esprimere al meglio quello che vuole esprimere.
p.s.
10 a porte?????

saprei farlo anche io un film del genere!
carriebess  30/10/2009 10:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora prova a tirare fuori anche tu dei concentrati di cinismo e di critica su tutto e di più che durino una manciata di minuti.
Tutto questo dandogli un inizio, una fine, un senso e soprattutto la capacità di arrivare al punto in un lasso di tempo così breve, proprio come riesce a fare lui.
Poi ne riparliamo.
bulldog  30/10/2009 10:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rezza è l'unico genio che circola in Italia attualmente dopo la morte di CB.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  30/10/2009 11:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il senso ce lo avranno pure i suoi corti,ma in così poco tempo ne viene analizzata una piccolissima parte.
hai mangiato che senso ha?
e porte?
bulldog  30/10/2009 13:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè pretendi di capire tutto a 12 anni?
Devi esser più umile ragazzo,lascia che il tempo ti dia delle risposte.
Internet fa danni,ci bombarda di informazioni e tutti si senton di poter dire la loro su tutto già in età senile.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  30/10/2009 15:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...
p.s.