KILL THEORY regia di Chris Moore

marfsime     6½ / 10  06/05/2010 23:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato carino e godibile..non è certo una novità in ambito horror visto che ritroviamo il solito pazzo di turno che si ritrova a dar la caccia e ad uccidere un gruppo di teenagers riuniti in una casa in mezzo ai boschi con l'intento di festeggiare la fine degli studi. Ci sono personaggi un po' stereotipati..lo sfigato grassone..il tipo bello e *******..la ragazza ribelle. Alla fine in un crudele gioco di sopravvivenza (dovrà rimanere vivo entro le 6 del mattino uno solo di loro altrimenti moriranno tutti) ognuno (o quasi) darà il peggio di se andandosi ad ammazzare a vicenda con l'unico scopo di rimanere in vita. Il finale poi chiarisce anche il piano del pazzo omicida che rimane nell'anonimato solo per quanto riguarda l'aspetto però..perchè nella parte introduttiva ci viene presentato pur non mostrando mai il suo viso.

Ricapitolando non un capolavoro..ma tutto sommato il discreto ritmo..qualche buona scena splatter e la breve durata me l'hanno fatto apprezzare.