THE ADDICTION - VAMPIRI A NEW YORK regia di Abel Ferrara

MonkeyIsland     7½ / 10  28/06/2013 18:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmone di Ferrara, Walken sontuoso e atmosfera fantastica.
Gioiello.
pinhead88  28/06/2013 20:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè solo settemmezzo?
MonkeyIsland  28/06/2013 20:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre a Walken gli altri attori non mi sono sembrati un granché, dialoghi a volte troppo ripetitivi e che non lasciano il segno.
Comunque sul tema vampiri è una delle migliori pellicole che abbia visto assieme al remake di Nosferatu di Herzog.

hghgg  15/04/2015 12:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmm... Non sono troppo d'accordo... Lili Taylor è bravissima a mio avviso (in quegli anni lo è stata spesso, be almeno fino alla fine di "Six Feet Under", ci sono rimasto malissimo a vederla recitare da cani in "The Conjuring". Annabella Sciorra è tremendamente affascinante, vampira perfetta anche se meno a suo agio con Ferrara rispetto al successivo "The Funeral" (quella è roba sua, come Spike Lee e "The Sopranos"). Ovvio che di fronte a Walken spariscono ma le due ragazze se la son cavata benissimo. Anche i dialoghi dai, come non lasciano il segno ? Concordo che a volte risultino ridondanti e ripetitivi questo si ma se non avesse avuto questo difetto credo l'avrei considerato il film più bello di sempre o giù di lì :D

Lo so, romperò sempre i còglioni a manetta su questo film anche a chi il film è piaciuto ahahaha :)
hghgg  15/04/2015 12:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vogliamo parlare di Michael Imperioli ? Ferrara l'ha preso in prestito dal Maestro e io quando l'ho visto qui ho detto "ma che càzzo ci fa Spider in The Addiction ?" :D Poi vabè e son due che sono finiti nei Soprano. I vampiri italo-americani mafiosi...
pinhead88  28/06/2013 21:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco, ma questo non è un semplice film sui vampiri, anzi qui i vampiri sono proprio l'ultima cosa..