DEATH NOTE DIRECTOR'S CUT: FINAL CONCLUSION regia di Tsugumi Ohba

Freddy Krueger     8 / 10  27/06/2016 15:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superlativo questo director's cut. Un montaggio dignitoso dei momenti salienti di Death Note. Il voto non può che essere alto, perché i colpi di scena si susseguono uno dopo l'altro.
Come poteva essere altrimenti? Facendo i conti in queste due ore ci sono circa cinque minuti da ogni episodio.
Se non lo avete visto non leggete SPOILER
Avevo iniziato la miniserie ma cominciava ad annoiarmi. Questo final conclusion mi ha facilitato la vita. Io volevo vedere Light morto QUEL BASTARDO.
Utilizzava la scusa del "mondo migliore" per uccidere chi c***o voleva. Ha mandato a morte la giovane donna, eccetera.
Io però sconsiglierei questo anime a chi è scemo nel cervello. Ho letto dei commenti da psichiatria immediata.
John Carpenter  04/04/2017 18:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film (che non ho visto) è un riassunto dei primi 26 episodi della serie, e non di tutta la serie che di episodi se non sbaglio dovrebbe averne una decina in più e alla fine

Freddy Krueger  04/04/2017 20:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, ho visto tutto il Death Note, ed è un bellissimo anime.